Oltre alle caratteristiche tecniche decisamente convincenti, come l'alta densità di coppia e la capacità di prestazione, nonché le ampie possibilità di adattamento dei riduttori heavy duty HDO di ottima qualità, anche altri fattori sono stati determinanti per l'impiego nell'alimentatore LPF. "Il design compatto del riduttore HDO Bonfiglioli è stato il vantaggio principale per il suo impiego nell'alimentatore LPF.
Oltre a questo, comunque, il servizio cordiale e la competenza del team di assistenza dei tecnici Bonfiglioli sono sempre a livelli professionali", dichiara Warren con entusiasmo. Transmin è un'azienda leader a livello mondiale che offre apparecchiature tecniche per il settore manifatturiero, l'industria estrattiva e l'industria delle materie prime e di materiale sfuso. I loro prodotti trovano impiego in oltre 60 paesi del mondo. Per questo, Transmin da grande valore, oltre che alla qualità e al servizio competente, anche alla velocità ed affidabilità delle forniture, qualcosa che rappresenta anche uno dei vantaggi dell'impresa tradizionale italiana.
"L'affidabilità delle trasmissioni Bonfiglioli è di prima categoria. Usiamo le loro trasmissioni in numerosi progetti in tutta l'Australia, spesso anche in condizioni ambientali davvero proibitive, e la loro durata ed affidabilità sono sempre eccezionali", conclude Warren.