Avvertenza: il browser in uso potrebbe essere obsoleto
Per utilizzare al meglio le funzionalità di questo sito, aggiornare il browser
Espansione del nuovo Headquarters Australiano Bonfiglioli

Espansione del nuovo Headquarters Australiano Bonfiglioli

Visualizza tutte le news

Espansione del nuovo Headquarters Australiano Bonfiglioli
Accrescimento dell’impegno nella qualità e incremento dei livelli di stock in Australia

Bonfiglioli ha raddoppiato le dimensioni del suo Headquarters a Victoria spostandosi ad un nuovo e più grande stabilimento a Carrum Downs, Victoria, vicino a Melbourne, per offrire un miglior servizio ai suoi clienti attraverso maggiori livelli giacenza e un accrescimento di livello in qualità ed efficienza.La nuova struttura di 3.500 mq, con un miglior controllo qualità, competenze di testing e produzione, può ospitare livelli di giacenza doppi rispetto alla struttura precedente. Da un lato l’espansione è stata una reazione all’aumento di domanda in APAC e darà una mano agli specialisti nella trasmissione, gli italiani Bonfiglioli, dall’altro sarà utile ad aumentare i livelli di controllo qualità dei suoi prodotti di alta gamma.

Il raddoppio aiuterà Bonfiglioli ad offrire un miglior servizio a settori chiave australiani come quello del marino, acque reflue, minerario, dei liquami, riciclo e agricolo. “I nostri clienti sono stati la ragione chiave della nostra espansione. Carrum Downs è vicina ad un gran numero di clienti importanti e siamo in grado di servire a tutti i nostri clienti un servizio migliore grazie ad uno spazio maggiore, sale prove più grandi e più alti livelli di giacenza” spiega Michael Mullen, Regional Manager, VIC, SA e TAS di Bonfiglioli Australia.

Bonfiglioli, che sta celebrando il suo trentesimo anniversario in Australia, è uno dei maggiori fornitori di riduttori elicoidali, epicicloidali, vite senza fine e inverter nel Paese, offrendo soluzioni specifiche per apparecchiature industriali e del mobile. Gli inverter Bonfiglioli sono progettati per sopportare difficili condizioni climatiche che spesso si verificano in Australia, che vedono alte variazioni di temperatura e sbalzi climatici estremi.

Ona delle caratteristiche principali del nuovo Headquarters di Victoria è relativa all’area Controllo e qualità che prevede la capacità di effettuare in loco test su motori elettrici e motoriduttori di taglie più grandi rispetto alla struttura precedente. “Nel nuovo stabilimento, ad ogni prodotto Bonfiglioli viene effettuato il test sulla qualità ciò significa ogni riduttore che lascia il magazzino è stato completamente testato e I nostri clienti possono essere sicuri di trovare tutti i requisiti di sicurezza e standard di conformità” dice Mr. Mullen. In aggiunta alla sala test dedicata, il nuovo stabilimento dispone anche di un’area verniciatura, come anche un’area per la manutenzione e il ricondizionamento di motoriduttori usati.

Contattaci UP
Avvertenza :
per avviare la funzionalità del sito è necessario che javascript sia abilitato nel browser