Avvertenza: il browser in uso potrebbe essere obsoleto
Per utilizzare al meglio le funzionalità di questo sito, aggiornare il browser
Bonfiglioli tra i protagonisti di
CAPO D, la comunità di aziende per le pari opportunità

Bonfiglioli tra i protagonisti di
CAPO D, la comunità di aziende per le pari opportunità

Visualizza tutte le news

In collaborazione con altre aziende del territorio, Bonfiglioli sottoscrive un contratto di rete che ha finalità sociali: promuovere le pari opportunità all'interno dei luoghi di lavoro.

Capo D nasce dall’accordo fra le più importanti realtà aziendali del territorio Bolognese tra cui Bonfiglioli; fanno parte della rete anche Aereoporto Marconi di Bologna, Automobili Lamborghini, Caab, Crif, Emil Banca, Ima, Philip Morris e Tper.

Lo scopo è quello di creare un sistema unitario fra le imprese, in stretta collaborazione con le istituzioni pubbliche del territorio, per favorire la formazione e l’accrescimento dei lavoratori, creando così nuove opportunità di crescita nella carriera, in una logica di pari opportunità, anche nei settori tradizionalmente più difficili. La comunità ha lo scopo di mantenere alta l’attenzione sulle problematiche delle pari opportunità, creando occasioni di confronto e networking fra le aziende aderenti e il contesto del territorio per sviluppare sinergie e progetti comuni.

Capo D prevede anche un fondo patrimoniale comune e la definizione di una cabina di regia dove saranno rappresentate tutte le imprese che hanno firmato. 

Contattaci UP
Avvertenza :
per avviare la funzionalità del sito è necessario che javascript sia abilitato nel browser