Bonfiglioli è top employer 2024

Bologna – 15 gennaio 2024

Bonfiglioli apre il 2024 con un prestigioso riconoscimento: la certificazione Top Employers 2024. Il riconoscimento, rilasciato dal Top Employers Institute, sottolinea l'impegno costante di Bonfiglioli nel creare un ambiente di lavoro positivo e orientato al benessere delle persone durante tutto il percorso professionale.

Con questa certificazione Bonfiglioli si unisce agli altri 148 Top Employer a livello nazionale (sono 2.299 in tutto il mondo) ed emerge per la sua policy aziendale all’avanguardia orientata alla gestione delle risorse umane, per la valorizzazione del capitale umano, per lo sviluppo delle competenze e professionalità interne, per la promozione di percorsi di crescita e di carriera personalizzati e per garantire pari opportunità.

In questo senso si colloca il payoff di Bonfiglioli “We Engineer Dreams” che testimonia il commitment dell'azienda nel creare percorsi di carriera personalizzati per i talenti all'interno dell'azienda, permettendo loro di realizzare i loro sogni professionali e di utilizzare le proprie competenze ed esperienze per trasformare in realtà i sogni dei clienti.

Come afferma Sonia Bonfiglioli, Presidente del Gruppo: “Bonfiglioli è l’insieme delle persone che la compongono la cui sinergia e soddisfazione costituiscono la nostra più grande forza. Questo riconoscimento ci rende molto orgogliosi e sottolinea il costante nostro impegno nel creare un ambiente di lavoro positivo non solo per mantenere ma soprattutto per superare gli elevati standard che ci sono stati riconosciuti.”