Trasportatori intelligenti

Prodotti
Trasportatori intelligenti
Trasportatori intelligenti
img

Servomotori BMD

I servomotori BMD sono motori sincroni a magneti permanenti con dimensioni estremamente compatte e bassa inerzia. Soddisfano le più elevate esigenze di precisione, dinamica e velocità grazie ai loro magneti NdFeB di alta qualità e al design eccellente. I motori sono dotati della più recente tecnologia encoder e sono ottimizzati per il funzionamento con inverter di frequenza e riduttori epicicloidali di precisione, ed offrono un'eccellente sinergia. La disponibilità di varie opzioni e il design del prodotto garantiscono una maggiore modularità. Il volano opzionale offre caratteristiche di eccellente controllo per applicazioni con elevata inerzia, opzione freno e ventilazione forzata, che consente di estendere le prestazioni nel funzionamento continuo e nelle temperature ambientali critiche.
img

Serie BN

I motori asincroni delle serie BN con cassa in alluminio sono la soluzione ottimale per una vasta gamma di applicazioni industriali. Sia il motore in versione IEC che quello in versione Compatta, sono disponibili nelle classi di efficienza IE1 (BN/M) IE2 (BE/ME) e IE3 (BX/MX) definiti dallo standard internazionale IEC 60034-30. Inoltre, i motori elettrici Bonfiglioli possono essere dotati di numerose opzioni: classe di protezione fino a IP 56, avvolgimenti tropicalizzati, vernice resistente alla corrosione e riscaldatori anticondensa sono solo alcune delle opzioni configurabili. Inoltre, i motori delle serie BN/M e BX/MX, sono disponibili anche nella versione con freno integrato, disponibile sia con alimentazione in alternata, che in continua. Infine, per massimizzare la flessibilità dei motori elettrici Bonfiglioli, tutti possono essere comandati da inverter. Questi possono essere direttamente forniti da Bonfiglioli in abbinamento a diversi dispositivi di retroazione: in questo modo il controllo di coppia, velocità o posizione non diventa un ostacolo per i nostri clienti.
img

Serie BE

I motori asincroni delle serie BE con cassa in alluminio sono la soluzione ottimale per una vasta gamma di applicazioni industriali. Sia il motore in versione IEC che quello in versione Compatta, sono disponibili nelle classi di efficienza IE1 (BN/M) IE2 (BE/ME) e IE3 (BX/MX) definiti dallo standard internazionale IEC 60034-30. Inoltre, i motori elettrici Bonfiglioli possono essere dotati di numerose opzioni: classe di protezione fino a IP 56, avvolgimenti tropicalizzati, vernice resistente alla corrosione e riscaldatori anticondensa sono solo alcune delle opzioni configurabili. Inoltre, i motori delle serie BN/M e BX/MX, sono disponibili anche nella versione con freno integrato, disponibile sia con alimentazione in alternata, che in continua. Infine, per massimizzare la flessibilità dei motori elettrici Bonfiglioli, tutti possono essere comandati da inverter. Questi possono essere direttamente forniti da Bonfiglioli in abbinamento a diversi dispositivi di retroazione: in questo modo il controllo di coppia, velocità o posizione non diventa un ostacolo per i nostri clienti.
img

SL

La serie SL presenta un design compatto ottimizzato per sistemi di azionamento di pulegge per cinghie dentate. Questa serie rappresenta la soluzione più adatta per i sistemi trasportatori servo a cinghia e tutte le altre applicazioni che richiedono precisione di posizionamento, dimensioni ultracompatte ed elevata capacità di carico radiale. Il design compatibile con gli standard di mercato consente facili retrofit e un elevato livello di libertà nello sviluppo dei progetti.
img

LC

I riduttori epicicloidali di precisione LC rappresentano una soluzione flessibile e altamente affidabile. Il design in linea con gli standard di mercato garantisce una vasta compatibilità per retrofit facilitati ed un elevato livello di libertà nello sviluppo dei progetti.
img

MP

La serie MP è caratterizzata da una vasta gamma di coppia, taglie multiple, grande modularità grazie a configurazioni multiple, ampia gamma di rapporti, due classi di gioco e diverse lubrificazioni che garantiscono elevata affidabilità e la risposta più adatta a diverse esigenze applicative.
img

LCK

I riduttori epicicloidali di precisione LCK rappresentano una soluzione flessibile, affidabile ed economica per macchine che richiedono layout compatti. Il design in linea con gli standard di mercato garantisce una vasta compatibilità per retrofit facilitati e un elevato livello di libertà nello sviluppo dei progetti.
img

MPE

La serie MPE offre una soluzione economicamente vantaggiosa per applicazioni che richiedono medi livelli di precisione. I riduttori MPE offrono elevata flessibilità in termini di dimensioni, rapporti di riduzione e configurazioni di montaggio adatti ad una vasta gamma di requisiti applicativi. Il design in linea con gli standard di mercato garantisce un'ottima compatibilità per retrofit facilitati e un elevato livello di libertà nello sviluppo dei progetti.