Best Bronze: i primi quattro distributori Italiani certificati

I primi quattro distributori ad essere certificati dal TUV come Best Bronze sono italiani

Siamo lieti di annunciare che i primi Distributori Bonfiglioli BEST sono stati certificati. Il programma pilota, realizzato in Italia, si è concluso con la certificazione di quattro Best Bronze Distributors.

  • VENETA azienda fondata nel 1983 a Mestrino (PD), distributore Bonfiglioli dal 1992, che è diventata BEST nel 2011, uno dei primi distributori ad assemblare serie 300 in Italia.
  • UTP con sede a Gallarate (VA). Attiva dal 2001, BEST Bonfiglioli dal 2015.
  • MORO è stata fondata nel 1984 a Ponzano Veneto con 3 negozi in Triveneto, BEST Bonfiglioli dal 2018
  • ELDI, l'azienda è stata fondata oltre trent'anni fa a Lanciano (Chieti). MIGLIORE dal 2014.
La certificazione è rilasciata dal TUV e garantisce lo stesso alto livello di servizio ovunque nel mondo a tutti i clienti Bonfiglioli, quando si recano presso un distributore certificato BEST. Il processo di audit si basa su indicatori misurabili e ripetibili che permettono una valutazione accurata della competenza e della qualità di ogni candidato.

Bonfiglioli vanta una presenza in ben 22 paesi nei 5 continenti, presupposto essenziale per occupare una posizione di spicco nel settore. La nostra struttura organizzativa sfrutta la vicinanza geografica per fornire soluzioni dedicate complete con efficacia e competenza. La distribuzione industriale è sempre stata un pilastro fondamentale del modello di business di Bonfiglioli e un asset aziendale fondamentale per servire al meglio i propri clienti.

Oltre 550 partner nel mondo forniscono prodotti pronti all'uso e servizi post-vendita. Tra questi, oltre 60 sono qualificati come BEST Partners, Bonfiglioli Excellence Service Team.

SCOPRI DI PIU'