Tecnotrans Bonfiglioli, S.A. inaugura il suo nuovo headquarter a Castellbisbal

Tecnotrans Bonfiglioli, S.A., la nostra filiale spagnola, ha inaugurato la nuova sede nel comune di Castellbisbal in provincia di Barcellona. Il 23 novembre è stata celebrata l'inaugurazione ufficiale alla presenza della nostra Presidente - Sonia Bonfiglioli, CEO - Fausto Carboni e a tutto il team locale.

Miglioramenti delle strutture e impegno sulla sostenibilità

Il nuovo stabilimento occupa un'area di 14.000 m2, e dispone di 6.900 m2 distribuiti tra uffici e area logistica. Le strutture sono state progettate promuovendo spazi aperti e molto luminosi per ottenere ambienti stimolanti e dinamici, creando in questo modo il clima ideale per la costante collaborazione e comunicazione tra i team.

Anche l'area di produzione è stata ampliata con una linea in più per le referenze più richieste dai nostri clienti. A livello logistico, invece, sono stati implementati miglioramenti per ottimizzare il flusso dei materiali. Per quanto riguarda l'area di stoccaggio, il nuovo magazzino ha un sistema più agile grazie alla sua distribuzione su un unico piano.

Da un punto di vista della sostenibilità, attualmente sono in fase di installazione alcuni pannelli solari che permetteranno la produzione del 35% dell'energia necessaria. Un chiaro impegno per la sostenibilità e l'efficienza energetica, valore fondamentale per noi del Gruppo Bonfiglioli.

 

"Con questo cambio di sede, Bonfiglioli intende promuovere il ruolo dell'azienda nel settore, migliorando e ottimizzando i protocolli di lavoro per fornire un servizio migliore ai propri clienti grazie al rinnovo delle strutture".

Sonia Bonfiglioli - Presidente, Fausto Carboni - CEO, David Bassas - Direttore Generale.

 

Da oltre 60 anni leader di settore 

Tecnotrans Bonfiglioli è la nostra filiale spagnola che progetta, produce e distribuisce una linea completa di motoriduttori, sistemi di azionamento e riduttori epicicloidali per soddisfare le più complesse esigenze dei processi industriali, delle applicazioni mobili e delle energie rinnovabili.