COVID-19: stiamo uscendo dalla situazione di emergenza

Questa pagina web sarà costantemente aggiornata con le ultime novità e disposizioni

In Bonfiglioli le Persone sono la nostra priorità. Abbiamo fatto tutto quanto fosse nelle nostre possibilità per mantenere le Persone del nostro Gruppo Aziendale nelle condizioni di massima sicurezza possibile e, allo stesso tempo, per non compromettere il nostro futuro economico mettendoci costantemente in condizioni di operare anche in termini minimi, per soddisfare i nostri Clienti e supportare i nostri Partners e Fornitori.

Diversi paesi stanno uscendo dall’emergenza Covid-19 lasciando purtroppo dietro di sè situazioni drammatiche, ma estremamente determinati a riguadagnarsi una normalità per le persone e per le imprese. Il momento è delicato in quanto il virus non è debellato; solo l’osservazione di regole comportamentali semplici ma fondamentali può proiettarci verso un futuro di opportunità e positività e, allo stesso tempo, scongiurare un ritorno a scenari terribili.

Le nostre Fabbriche e Filiali hanno vissuto momenti di sospensione o parzializzazione delle proprie attività logistiche e produttive, ma ora stanno velocemente tornando ad essere pienamente disponibili come potete leggere in seguito.

Per maggiori dettagli sulla situazione dei vari paesi leggi la lettera del nostro CEO.