Avvertenza: il browser in uso potrebbe essere obsoleto
Per utilizzare al meglio le funzionalità di questo sito, aggiornare il browser
COVID-19: le persone sono la nostra prima priorità

COVID-19: le persone sono la nostra prima priorità

Visualizza tutte le news

Questa pagina web sarà costantemente aggiornata con le ultime novità e disposizioni

Le Persone sono la nostra priorità in Bonfiglioli, pertanto qualsiasi regolamento e raccomandazione da parte di istituzioni nazionali e internazionali riconosciute viene rigorosamente applicato per la sicurezza e la salute dei nostri collaboratori.

I recenti provvedimenti dei governi, ancor più restrittivi rispetto ai precedenti, prevedono la limitazione delle attività produttive e di commercio nazionali a quelle essenziali nel prossimo periodo, interessando alcune delle nostre attività. Bonfiglioli, al meglio delle proprie possibilità e sempre garantendo i massimi livelli di sicurezza e salute dei propri dipendenti, continuerà, in ottemperanza alle ordinanze e ai regolamenti nazionali, ad essere il più vicino possibile a tutte le esigenze dei propri clienti e più in generale di tutti gli stakeholders grazie ad un massiccio ricorso allo smart work e al network internazionale che contraddistingue la nostra organizzazione.

Potete leggere la situazione dettagliata ad oggi per il Gruppo Bonfiglioli nella lettera del CEO Fausto Carboni a tutti i nostri steakholder.

Consapevoli che la situazione nei principali continenti è in continua evoluzione, vi terremo costantemente aggiornati su questa pagina Web e sulla nostra pagina LinkedIn.



Leggi la lettera del nostro CEO del 24 Marzo

Contattaci UP
Avvertenza :
per avviare la funzionalità del sito è necessario che javascript sia abilitato nel browser