Nuovo riduttore per traslazione cingolo Bonfiglioli con motore a pistoni assiali integrato dedicati alle macchine per costruzione

Bonfiglioli lancia un nuovo riduttore per traslazione cingolo con motore a pistoni assiali integrato dedicato alle piattaforme ibride

I riduttori per traslazione cingolo Bonfiglioli serie 705XT combinano in modo perfetto sistemi meccanici collaudati e componenti idraulici all'avanguardia, e rappresentano la scelta ideale per le applicazioni closed-loop e le macchine per costruzione più impegnative come escavatori (da 5,5 a 7,5 tonnellate) e pavimentatrici (da 12 a 15 tonnellate).

La serie Bonfiglioli 705XT è un riduttore epicicloidale a carcassa rotante a 2 stadi di riduzione con motore idraulico swashplate e freno parcheggio integrati, che garantisce contemporaneamente la massima efficienza e dimensioni compatte. L'integrazione ottimale di tutti i componenti offre al costruttore di macchine l'opportunità di avvalersi di un'installazione semplificata, di dimensioni complessive ridotte e di una soluzione economica. Questo dispositivo di azionamento, che fornisce una coppia massima in uscita di 17.000 Nm, integra il motore a pistoni assiali Th68 che permette una pressione continua di 250 bar, e una portata di olio di 160 litri al minuto. Ulteriori caratteristiche dei dispositivi di azionamento 705XT, sono disponibili anche un sistema di controllo idraulico della cilindrata a due posizioni o un sistema elettrico di controllo proporzionale e a variabilità costante, con sensore di velocità integrato.

Il riduttore per traslazione cingolo Bonfiglioli serie 705XT con motore a pistoni assiali Th68 integrato è una soluzione intermedia sviluppata per offrire un'opzione economica ai nostri clienti, che meglio soddisfi i loro requisiti di macchina. La vasta gamma di soluzioni, l'eccellente qualità dei prodotti e l'avanzata tecnologia associata al team di esperti Bonfiglioli consentono all'azienda di distinguersi come partner ideale per i produttori di macchine per il settore delle costruzioni.