Avvertenza: il browser in uso potrebbe essere obsoleto
Per utilizzare al meglio le funzionalità di questo sito, aggiornare il browser
CELEBRANDO UN MILIARDO!

CELEBRANDO UN MILIARDO!

Il Gruppo Bonfiglioli ha raggiunto nel mese di dicembre 2021 la cifra di 1 miliardo di euro di fatturato
Visualizza tutte le news

Il Gruppo ha deciso di devolvere 2 milioni di euro per supportare tre azioni che guarda no alle persone, alla solidarietà e alla sostenibilità.

Per festeggiare questo risultato aziendale, ottenuto in un periodo ancora segnato economicamente dalla pandemia, il Gruppo ha deciso di devolvere 2 milioni di euro per supportare tre azioni che guardano alle persone, alla solidarietà e alla sostenibilità, in linea con lo spirito e i valori che da sempre animano i progetti e le scelte del Gruppo.

Le persone al centro: tutti i dipendenti del Gruppo riceveranno in gennaio un premio speciale. In Italia tale premio sarà pari a 500€ lordi.

Nasce la foresta Bonfiglioli: 4.500 alberi per l’ossigeno del pianeta. Ogni filiale/sede riceverà un determinato numero di alberi, la cui tipologia, ubicazione e crescita potranno essere seguite online attraverso Treedom, la piattaforma attiva nella preservazione dell’ambiente e del suo ecosistema.

Save the Children: i bambini e i giovani sono da sempre al centro delle attenzioni del Gruppo Bonfiglioli perché loro sono il futuro. Con questo spirito sara devoluta una donazione anche a questa  Onlus, che da anni opera per aiutare  i bambini in difficoltà nel Mondo.

Sonia Bonfiglioli sottolinea “Siamo orgogliosi di questo risultato, che nasce dall’attività costante e quotidiana di oltre 4000 persone in tutto il Mondo e a loro va il merito e  il ringraziamento. Quando 65 anni fa mio padre ha fondato la Bonfiglioli non immaginava credo la strada e le trasformazioni che in questi anni abbiamo realizzato. Con questa soddisfazione nell’animo ci apprestiamo però ad affrontare nuove sfide perché abbiamo davanti scenari imprevedibili e complessi.”

Contattaci UP
Avvertenza :
per avviare la funzionalità del sito è necessario che javascript sia abilitato nel browser