Garantiamo il meglio per i nostri clienti: l'innovazione di Bonfiglioli prosegue con la certificazione TÜV dei suoi distributori

Con oltre 550 partner in tutto il mondo che forniscono prodotti pronti all'uso e assistenza post-vendita, la distribuzione industriale ha sempre rappresentato uno dei principali pilastri del modello di business di Bonfiglioli e una risorsa aziendale essenziale per offrire un servizio migliore ai clienti.  

I partner aziendali più qualificati di Bonfiglioli, i distributori BEST (Bonfiglioli Excellence Service Team) - grazie a un'ampia gamma di prodotti e componenti, nonché di competenze tecniche - sono in grado di assemblare una vasta scelta di prodotti e di adattarli rapidamente alle esigenze dei loro clienti. Dal supporto per lo startup all'assistenza operativa e per la logistica, alla formazione dedicata, approfondimenti commerciali e assistenza post-vendita, i nostri rivenditori BEST si impegnano quotidianamente per il successo dei clienti.
   
Nel 2019, Bonfiglioli ha deciso di impegnarsi ulteriormente al fianco dei suoi distributori BEST, sviluppando una certificazione esclusiva in collaborazione con TÜV Italia per offrire solo il meglio ai clienti finali.   
 
La certificazione viene rilasciata da TÜV e garantisce lo stesso livello elevato di servizi per tutti i clienti Bonfiglioli che si rivolgono a un distributore certificato BEST. I prodotti e i servizi forniti corrispondono esattamente ai requisiti etici, ambientali, di qualità e sicurezza di Bonfiglioli. 

TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione, ispezione, verifica e training che offre servizi di certificazione di qualità, consumi, sicurezza e ambientale. La verifica che esegue l'ente si basa su indicatori misurabili e ripetibili che consentono una valutazione precisa della competenza e qualità di ciascun candidato.