Il Vice Primo Ministro Peter Pellegrini e il Sindaco Karol Janas visitano lo stabilimento Bonfiglioli in Slovacchia

Il Vice Primo Ministro della Repubblica Slovacca, Peter Pellegrini, e il Sindaco della città di Povazska Bystrica, Karol Janas, hanno visitato lo stabilimento Bonfiglioli e sono stati accolti da Massimo Birolo, Global Manufacturing Director for Industrial industries, dal Responsabile dello stabilimento Dusan Randa e dalla Responsabile delle risorse umane Gabriela Grebacova.

I dipendenti e i dirigenti di Bonfiglioli hanno avuto il piacere di incontrare il Vice Ministro e il Sindaco, che hanno visitato lo stabilimento e hanno avuto l’opportunità di scoprire tutti gli investimenti e gli sforzi compiuti dall’azienda in Slovacchia nel corso degli anni. L’ampliamento dello stabilimento, un’opera in corso, dimostra la volontà dell’azienda di trasformarlo in un centro di competenza per la produzione di prodotti Heavy-duty. Le preziose competenze combinate con la giusta tecnologia daranno a Bonfiglioli la forza necessaria per soddisfare i suoi clienti di tutto il mondo.

Oggi lo stabilimento dispone di oltre 11.000 m2 di spazio di produzione e 60.000 m2 di terreno, assembla 4 linee di prodotti (S300, VF, ACFS, HD) e occupa 250 persone. L’ampliamento dello stabilimento include ulteriori 8.000 m2 di area produttiva e permetterà la lavorazione interna di alberi interi e scanalati (IH inclusi), ingranaggi elicoidali e alberi con pignone HD aumentando valore aggiunto, qualità e flessibilità.